Servizi

Servizi

Home   >   Servizi   >   Convenzioni

Il Valore di Essere Soci

Convenzioni
La Confcommercio Card è la nuova tessera associativa di Confcommercio – Imprese per l’Italia, disponibile su richiesta per tutti gli associati solo attraverso la propria Associazione Ascom di appartenenza.

Un’unica tessera che identifica l’impresa associata e assolve anche il compito di carta di credito con particolari privilegi.

E’ il primo (e, per ora, unico) esempio nel mondo della rappresentanza di impresa di tessera associativa incorporata in una carta di credito.

E’ una carta a saldo (non revolving) disponibile in 2 versioni:
Corporate Personale, intestata all’imprenditore, e Corporate Aziendale, intestata all’azienda, quest’ultima dedicata a società di capitali. E’ stata progettata con ABCapital, advisor specializzato nei sistemi associativi, realizzata da Deutsche Bank, leader italiano sulle carte corporate e appartiene al circuito Mastercard, leader mondiale con oltre 30 milioni di esercizi convenzionati.
In questo modo, è possibile parlare di vera e propria Carta di Credito plasmata sulle esigenze di Confcommercio e dei propri Associati.

E’ caratterizzata da condizioni di assoluto favore per le imprese associate, che rendono la Confcommercio Card una delle migliori carte sul mercato:
  • Addebitabile su QUALSIASI BANCA, compreso BANCOPOSTA;
  • Disponibilità flessibile a partire da 1.600 euro al mese;
  • Addebito mensile dopo 35 giorni dall’invio della lettera di addebito, con un risparmio medio di 50 GIORNI DI VALUTA e massimo di 65;
  • Canone annuo GRATUITO al superamento di 1.000 euro di spesa annua (in caso contrario, il costo è di soli € 20/anno);
  • Imposte di bollo AZZERATE;
  • Commissioni per rifornimento carburante AZZERATE;
  • Commissioni di prelievo contante DIMEZZATE (dal 4 al 2%);
  • Pacchetto assicurativo di alto livello dedicato.

Confcommercio Card è anche la chiave di accesso al sistema di vantaggi e convenzioni del mondo Confcommercio: grazie ad essa, infatti, molti degli accordi convenzionali stipulati a livello locale dalle 104 Associazioni Provinciali del Sistema saranno a disposizione di tutti gli Associati paganti con Confcommercio Card. E’ la costituzione di un vero e proprio sistema di “Socio per il Socio”, che mette in relazione di valore tutti gli Associati Confcommercio del Paese. In più, molti accordi nazionali si arricchiranno di ulteriori sconti, benefits e servizi aggiuntivi a disposizione di coloro che pagheranno con Confcommercio Card. Già oggi alcuni partner (Shell, Hertz, Maggiore, SCF) propongono condizioni ulteriormente migliorative agli associati titolari della Confcommercio Card.

Confcommercio Card è innovativa anche nel design, che risulta accattivante ed estremamente elegante. Disegnata da Armando Testa, sfrutta la nuova tecnologia Smart Reflex (è la prima carta di questo tipo emessa da Deutsche Bank), che la rende più luminosa e riflettente con il colore “Black”, dedicato alle carte Top sul mercato.

La moda è quella cosa che interrompe il consueto per crearne un altro.

Pino Caruso