News

News

Home   >   News   >   Mifur salone internazionale della moda in pelliccia e pelle
 

MIFUR- Salone Internazionale della moda in pelliccia e pelle

10/02/2013 / www.mifur.com

Nato nel 1996 per iniziativa dell'Associazione Italiana Pellicceria, l'Ente Fieristico Mifur è stato costituito appunto dall'Associazione Nazionale di categoria e dalle Associazioni Regionali che la compongono.

MIFUR- 3-6 Marzo 2013
FIERAMILANO RHO 
Pad 14-18
ORARI: 9.30 - 19.00
Ingresso riservato operatori
www.mifur.com



Circa 16.000 mq. di area espositiva, 190 espositori della moda italiana e internazionale, 15.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. La pelliccia, come tessuto di infinita duttilità, svelerà i sui mille volti  nelle nuove aree tematiche del Salone: B.box, Crossover, Glam Av  K.Point.
B.Box - Il mondo dei capi in pelle, dei tessuti tecnici con bordura e dei piumini: la pelliccia viene re-inventata e mescolata con altri materiali, per un prêt à porter giovane e sofisticato.
Crossover - Massima attenzione alla qualità, alla cura del dettaglio e al rispetto della tradizioni: questi i segreti delle più grandi aziende di pellicceria e delle loro nuove collezioni
Glam Ave - Le aziende iscritte alla Camera della Moda, la ricerca, i nuovi stili e il mood dell’autunno/inverno 2013-14
K.Point - Il punto chiave del salone da cui tutto ha inizio: le pelli, gli accessori, i bottoni, i modelli, i macchinari e le tecniche di lavorazione delle concerie.

Letta 2067 Volte


La moda è quella cosa che interrompe il consueto per crearne un altro.

Pino Caruso