News

News

Home   >   News   >   Mipel the bagshow 3 6 marzo 2013
 

MIPEL - The Bagshow 3-6 Marzo 2013

10/02/2013 / www.mipel.it

MIPEL è il salone internazionale della pelletteria (borse, valigie, sacche, portafogli e tutti gli accessori in pelle) leader mondiale del settore, nato nel 1962 MIPEL ha saputo rinnovarsi nel tempo, proponendosi oggi come il più accreditato punto di riferimento per il mondo della pelletteria e dell’accessorio moda. Le due edizioni di marzo e

MIPEL 3-6 Marzo 2013
FIERAMILANO RHO
ORARI : 9.30 - 19.00 ULTIMO GIORNO 9.30-17.30
PAD 8 - 12
Ingresso riservato operatori gratuito
www.mipel.it 

Le due edizioni di marzo e settembre si svolgono nel quartiere Fieramilano Rho, presentando rispettivamente le collezioni dell’autunno-inverno e della primavera-estate successiva. Mipel è un’occasione unica per scoprire le tendenze di borse e accessori in pelle sempre più determinanti per l’evoluzione del fashion, ma anche l’appuntamento più atteso per celebrare la fantasia di artigiani e industriali provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi paesi esteri, per un settore economico di vitale importanza.
20.000 visitatori professionali, 200 giornalisti accreditati, oltre 400 brand distribuiti su due padiglioni e su una superficie espositiva di 20.000 metri quadri.
A partire dall'edizione di marzo 2013 MIPEL si presenta con una veste nuova, un nuovo logo, un nuovo sito. MIPEL è ancora più accattivante, fruibile e tecnologico e si proietta all'esterno e diviene più interattivo, utile e vicino alle esigenze di buyer ed espositori: nuovo sito, sito mobile, e, mipel TV, e le APP Android e iOS sono alcuni tra gli strumenti utilizzati.

Letta 2142 Volte


“La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo. “
Coco Chanel